iPhone 4, conferenza stampa: custodie gratis per tutti

 
La conferenza stampa di Apple in merito a iPhone 4 è in via di conclusione e ovviamente si è parlato del problema di ricezione che affligge lo smartphone di quarta generazione di Cupertino. E’ intervenuto Steve Jobs in persona, in uno stile che ricorda quello delle presentazioni come al WWDC.
 
Questa volta però era in gioco la faccia della società e non è detto che si sia salvata. La risposta di Apple è stata: Bumper Case gratis per tutti i possessori di iPhone 4, a esaurimento scorte ecco un case a scelta, chi l’avesse già comprato sarà rimborsato. E una risposta sul problema? “Non siamo perfetti”.

Si pensava che Steve avrebbe girato intorno al problema, lasciandolo sapientemente ai margini continuando sulla politica del “negazionismo”, in realtà seppur velata l’ammissione c’è stata ma senza troppo clamore. Intanto però ecco un bumper case gratis a tutti i possessori. Prima dell’annuncio sono stati snocciolati dati a conforto delle vendite che – questo è noto – sono state da record, con un return rate bassissimo.
 
La mossa coinvolgerà tutti gli utenti che hanno comprato e compreranno iPhone 4 fino al 30 Settembre. Chi l’avesse già comprato riceverà un risarcimento. Possibile anche procedere all’ordinazione online. Il bumper case costa 29 dollari. La politica di ritorno: se si è scontenti di iPhone 4 si potrà riconsegnarlo entro 30 giorni ricevendo l’intera somma indietro.

Impostazioni privacy