Natale 2016

iPhone 4: email misteriose che arrivano dal 1969!

iPhone 4: email misteriose che arrivano dal 1969!

iPhone 4 lamenta un ennesimo problema, questa volta enigmatico; si ricevono email misteriose datate nientemeno che 1969!

da in Apple, Cellulari, Email, iPhone, Mobile, Smartphone, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    iphone 4 email

    iPhone 4 riceve un’email, si va nel menu della posta elettronica e si scopre che il messaggio è senza titolo, senza testo e spesso pure impossibile da aprire nè si può cancellarlo. Ma il fatto più strano riguarda la data

    Infatti il messaggio è datato 31 dicembre… 1969! Altri invece segnalano 1970, anche se in realtà nulla vieta di leggerli come 2069/2070: stanno letteralmente fioccando discussioni su discussioni in merito nei forum di Apple, ovviamente si tratta di un piccolo bug software. Niente “Misteero” per dirla alla Ruggeri.

    In realtà è un fastidio che ha coinvolto l’anno scorso – e ancora oggi – diversi utenti possessori di iPhone 3Gs anche con altre date e modalità. Tuttavia sembra che l’accelerata decisiva sia arrivata con iOS4

    Il problema si manifesta con gli account MobileMe o Gmail, c’è chi ha già architettato modi per cancellare l’incancellabile: dal semplice “vai in messaggi inviati e torna indietro” a un laborioso processo a ben 34 passaggi. La soluzione più semplice, forse, è ignorarle.

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleCellulariEmailiPhoneMobileSmartphonemultitouch

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI