iPhone 4 malfunzionante distrutto da Whoopi Goldberg, video

Apple iPhone 4 malfunzionante? Fuori dal finestrino! Ecco la soluzione proposta dall’attrice americana Whoopi Goldberg, come raccontato durante un talk show in patria. Nel video sopra possiamo ascoltare l’intervento della star di film come Sister Act.
 
Whoopi ha precisato che non si trattava di un problema solamente riferito all’antenna quanto di un modello malfunzionante in generale, che l’ha così frustrata durante un’intervista telefonica che non ci ha pensato su due volte, l’ha preso e gettato fuori dal finestrino dell’auto.

Whoopi Goldberg si è lamentata duramente del suo iPhone 4 descrivendolo come pieno di difetti: “Non aveva solo problemi di ricezione e di antenna, era proprio un modello difettoso“, così in preda al nervosismo l’ha distrutto gettandolo a terra. Beh, una reazione degna di una star o presunta tale, c’è un’altra soluzione chiamata “servizio assistenza” per noi comuni mortali.
 
Certo è che è l’ennesimo espisodio contro iPhone 4 tanto che al momento non è ben chiaro se sia un elaborato piano di marketing che punta sulla pubblicità negativa oppure se una genuina protesta di massa. Vi rimandiamo anche al capitolo Antennagate con le risposte delle marche chiamate in causa. Quel che rimarrà però sono i numeri: e sono già milioni gli iPhone 4 venduti in soli 5 paesi a un mese dal debutto.

Impostazioni privacy