iPhone 4 problemi ricezione: conferenza stampa Apple domani

Apple finalmente risponde al mare di proteste e di critiche ricevute per i problemi di ricezione del suo smartphone iPhone 4 (non) casualmente dopo la stroncatura del portale Consumer Reports e la cancellazione poco elegante di tutti i topic a riguardo nel forum ufficiale.
 
L’appuntamento è domani Venerdì 16 Luglio 2010 alle ore 10 del mattino del Pacific Time alla sede di Cupertino. Si aspetta una presa di posizione decisa della società di Steve Jobs e qualcuno ipotizza addirittura l’ufficialità del richiamo di massa.

La conferenza stampa è fissata, iPhone 4 sarà senza dubbio il protagonista di quest’incontro con la stampa e con il web: Apple era obbligata a prendere una posizione ufficiale, non poteva bastare la frase se vogliamo anche fastidiosa di Jobs “E’ perché lo impugnate male“.
 
In un primo momento Cupertino aveva affermato che il problema non era hardware ma software, bastava un aggiornamento per eliminarlo e, di fatto, non sembrava reale visto che riguardava solo la rappresentazione grafica del livello del segnale. Certo è che uno smartphone di quel range tecnico e soprattutto di quel prezzo non può sottostare a questi limiti.

Impostazioni privacy