iPhone 4 video del “Death Grip” applicato sui rivali

 
Steve Jobs ha coniato il termine Antennagate – dandosi un po’ la zappa sui piedi da solo? – durante la conferenza stampa indetta da Apple venerdì scorso in merito ai problemi di antenna di iPhone 4. Durante l’incontro ha chiaramente affermato che il melafonino non è l’unico smartphone affetto da tale patologia.
 
Non ha nascosto i nomi e le marche dei dispositivi che possono perdere segnale se impugnati in modo non corretto, secondo lo standard di Apple e andando a riprodurre quel che è stato subito ribattezzato Death Grip visto che ammazza letteralmente il segnale ricevuto. C’è chi si è preso la briga di un mega-test

Durante l’incontro con la stampa, Steve Jobs (ecco i video) ha mostrato come il problema di ricezione del segnale affliggesse non soltanto iPhone 4 ma anche altri smartphone se impugnati con il grip della morte: Blackberry Bold, Droid Eris e Samsung Omnia 2. Beh non sono certo gli ultimi arrivati… un test su modelli più recenti?
 
La risposta arriva dallo staff di TechnoBuffalo che ha provato il test della morte da impugnatura su sette nuovi smartphone usciti in tempi recenti sul commercio americano: oltre a iPhone 4 ecco anche i grandi e potenti HTC EVO 4G e Motorola Droid X con Android, il fratello minore iPhone 3GS, il nuovo HTC Aria, il googlefonino Nexus One e infine Samsung Captivate alias Galaxy S. Ecco il video!

Impostazioni privacy