iPhone 4: videochiamata con FaceTime dall’aereo!

iPhone 4: videochiamata con FaceTime dall'aereo! ecco un interessante video che mostra la nuova tecnologia in azione dimostrando la possibilità di videochiamare raggirando il blocco wifi

da , il

    Nel video qui sopra possiamo assistere a una videochiamata effettuata attraverso iPhone 4 grazie alle ultime tecnologie che include ossia con la fotocamera frontale FaceTime e alla possibilità di impegnarsi in una video-conversazione grazie al modulo Wifi. La particolarità però è un’altra

    Infatti lo smartphone Apple in questione non era tenuto in mano da un utente su una panchina, su un divano oppure in uno studio televisivo ma a migliaia di metri di altezza a bordo di un aereo di linea con servizio Internet supportato!

    Sembra dunque sia il video che testimonia della prima videochiamata della storia realizzata con un iPhone 4 a bordo di un aereo di linea, nel pieno rispetto delle regole. Sono decisamente rari i voli che lo consentono, tuttavia qualche fanboy è riuscito nell’impresa con un iPhone 4 nuovo di zecca.

    Apple FaceTime

    Ovviamente è stato utilizzato non il modulo cellulare quanto il Wifi, che il volo fornisce dietro pagamento ai clienti che lo desiderano. La seconda particolarità è che grazie a FaceTime si può aggirare il blocco VoIP immesso dai provider Wifi delle compagnie aeree che hanno tutto l’interesse a limitare le telefonate a quelle con i telefoni a bordo.