iPod Touch 4G arriverà a Settembre?

iPod Touch 4G potrebbe davvero arrivare a settembre così da formare con iPhone 4 una formidabile coppia multimediale: come per le “puntate precedenti” anche la quarta versione del lettore si ispirerà largamente e pescherà dalla scheda e dalle caratteristiche tecniche dello smartphone fratello.
 
Le indiscrezioni volano e si inseguono, ci sono però alcuni scatti che varrebbero da conferma – almeno a sentire la fonte del rumors – anche se è sempre meglio esplorare con cautela queste eventualità. In gallery gli scatti dei componenti diffusi dai produttori.

Secondo le indiscrezioni il nuovo iPod Touch di quarta generazione avrà finalmente la possibilità di sfruttare una videocamera doppia: frontale per le videochiamate e videochat con FaceTime attraverso il modulo Wifi – dato che è sprovvisto di rete cellulare – quella posteriore per catturare foto e video.
 
La posteriore sarebbe precisamente identica a quella di iPhone dunque con sensore da 5 megapixel e capacità di registrare video a 720p HD. Non mancherebbe il Bluetooth, il giroscopio, GPS, processore A4 e Retina Display per godere al massimo di video e foto. La fotocamera sarebbe orientata verso il centro della cornice superiore, al contrario di quella di iPhone spostata a lato.

Impostazioni privacy