James Cameron e il documentario 3D sui Black Eyed Peas

James Cameron è il regista del momento: ha nel carniere i primi due film nella storia degli incassi da record ossia Titanic e Avatar, proprio con quest’ultimo ha dato il la alla stagione dei colossal in 3D ed è stato chiamato in causa nientemeno per il disastro ecologico del Golfo del Messico.
 
L’ultima novità che lo riguarda è ovviamente un’esclusiva e, a suo modo, una prima: sarà infatti l’autore e il regista di un documentario sul gruppo musicale dei Black Eyed Peas; è sato lo stesso Will.I.Am. a confermare l’indiscrezione al magazine Vibe.

Abbiamo il più grande regista, perché siamo il più grande gruppo del pianeta“, ha affermato un sempre sobrio e modesto Will.I.Am a Vibe. Il progetto dovrebbe essere il classico concert movie quindi con tutto ciò che riguarda la band dai preparativi ai viaggi per i concerti e ovviamente le esibizioni dal vivo.
 
Abbiamo girato in tutta Europa, America, Sud America, Medio Oriente e paesi dell’est. ‘Yo, siamo internazinali, hai presente cosa significa? Londra e Parigi!“, ha poi continuato Will.I.Am. Anche Martin Scorsese si è dilettato con concert movie come quello sui Rolling Stone

Impostazioni privacy