Kinect: prezzi per l’Italia e bundle con Xbox 360 4GB

Kinect prezzi e bundle per l’Italia: si svelano i dettagli commerciali della barra sensore rivoluzionaria realizzata da Microsoft per la sua console Xbox 360 che in un primo momento era riconosciuta dal nome Project Natal. I costi sono molto più alti di quanto si prevedesse, qualcuno storce il naso.
 
Infatti sembrava che in un primo momento Kinect potesse essere un accessorio decisamente economico, addirittura si ipotizzava un costo intorno ai 50 dollari: ora invece impariamo a moltiplicare questa somma almeno per tre… diamo un’occhiata a tutti i prezzi del solo accessorio e dei vari bundle con la console.

Microsoft ha presentato Kinect come Project Natal lo scorso anno all’E3 Show, quest’anno ha ufficializzato l’accessorio col nuovo nome: si poteva già percepire nell’aria il cambio di filosofia nei prezzi, ora ne abbiamo conferma. Per quanto riguarda il pacchetto con Kinect e il gioco Kinect Adventures infatti si parla di 149 euro.
 
Un prezzo abbastanza consistente, che però viene ammorbidito con i bundle che riguardano anche la console, così da stuzzicare nuovi utenti, magari possessori di altre piattaforme. Xbox 360 4 GB con Kinect e Kinect Adventures costerà infatti 299 euro, mentre la sola console Xbox 360 4GB arriverà il 20 agosto a un prezzo di 199 euro.

Impostazioni privacy