La più realistica maschera hitech: video inquietante

La più realistica maschera hitech: video inquietante

Machera hitech, una fantastica innovazione tecnologica ideale per l'industria cinematografica o per rubare una banca!

da in Innovazioni Tecnologiche, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:
    La più realistica maschera hitech: video inquietante

    Nel video qui sopra si vede un uomo pelato con i baffi che parla e che si esibisce in una serie di espressioni facciali, si avvicina alla videocamera mostrando il dettaglio di orecchie, guance, fronte, mento… uno dei tanti esibizionisti di Youtube?

    Affatto: è un’esibizione, ma non del proprio ego quanto di una straordinaria innovazione tecnologica che riguarda il mondo delle maschere. Già, quel viso è stato creato da zero con gli ultimi materiali e le ultime tecniche sviluppate.

    La maschera è stata chiamata “Handsome Guy“, beh ci permetteremmo di dissentire, tuttavia meglio concentrarsi sulla tecnologia stessa. Il viso si indossa come un casco e va a ricoprire anche il torso dell’utente. La qualità di ogni dettaglio è massima dai baffi (improponibili…) alla mobilità di guance e fronte, dai capelli rasati all’elasticità della cute.

    Probabilmente ci si è ispirati al film Mission Impossible dove le maschere abbondano, l’effetto finale è qualcosa di davvero simile al vero. Ora le possibili applicazioni sono due. La prima è quella dell’industria cinematografica, la seconda è quella del crimine

    A proposito di volti artificiali che sembrano reali, ecco il robot Einstein, incredibile!

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni TecnologicheVideogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI