Microsoft regala smartphone Windows Phone 7 a tutti i dipendenti

 
Microsoft regalerà uno smartphone con sistema operativo Windows Phone 7 a ognuno dei suoi dipendenti, boom! Esplode la news bomba e arriva da Twitter da dove poi rimbalza in tutti i continenti. Bufalazza o realtà? Sembrerebbe proprio un’indiscrezione affidabile quella postata da @ChicagoLori
 
Sarà un regalo di massa quello preparato da Redmond che premierà ognuno dei suoi dipendenti con device con il nuovo sistema operativo presentato a Barcellona in occasione del Mobile World Congress. L’entità del regalo è pari a circa 90.000 unità, tanti quanti i dipendenti Microsoft.

Grande regalo “nazionalista” quello di Microsoft che da un lato vuole premiare i suoi dipendenti con uno smartphone di sicura classe visto che al momento del debutto sarà affiancata da grandi nomi come LG, Samsung, Dell, Asus e HTC, ma dall’altro è come se non volesse lasciare troppa briglia sciolta ai suoi sottoposti.
 
Fatti due conti, ipotiziamo un costo medio di 400 euro, siamo nell’ordine di poco meno di quaranta milioni di euro, niente male davvero! Non mancano le smentite e i dubbi, ma non ci sarebbe da stupirsi se questa storia corrispondesse alla realtà.

Impostazioni privacy