Mindtech Tablet: ottimo dispositivo tutto in uno

 
Mindtech continua a stupire tutti con un nuovo spettacolare prodotto che racchiude al suo interno un’anima molteplice e performante: un po’ palmare, un po’ netbook ma soprattutto tablet. Ecco Mindtech Tablet, un dispositivo che porta con sé tutta la qualità a un prezzo abbordabile.
 
E’ inutile girarci intorno, i tablet sono i dispositivi del momento perché racchiudono tutto ciò che l’utenza al momento cerca per lo svago, il lavoro e l’intrattenimento. C’è iPad di Apple, ma la scelta si allarga a un buon numero di altre marche. Come Mindtech, scopriamo la sua offerta.

Mindtech Tablet monta il sistema operativo di Microsoft, Windows 7 Starter Edition che ben si sposa con la tecnologia touchscreen che caratterizza il display LCD da 10.2 pollici sul quale visualizzare appunti, video, foto, giochi, applicazioni e tanto altro ancora. Lo spessore è davvero minimo, appena 2 centimetri.
 
Mindtech Tablet è un rettangolo pratico da 26×18 centimetri, ideale anche per leggere ebook in comodità. C’è una porta USB sul lato per il trasferimento dati, modulo opzionale per connettersi in rete con la rete cellulare inserendo la simcard, webcam da 1.3 megapixel, c’è l’accelerometro per orientare il display.
 

Mindetch Tablet si potrà trovare sui siti Tgo.it e mindtech.it a un prezzo di 499 euro.

Impostazioni privacy