Motorola Flipout: in Italia il quadrato sociale con Android Motoblur

 
Motorola Flipout è il nuovo smartphone presentato dalla società americana anche in Italia con una serata aperitivo a Milano, la sua particolarità è quella della forma quadrata e compattissima con la tastiera che più che slittare ruota di lato in modo originale e innovativo.
 
Questo smartphone, perché di tale si tratta, accoglie il sistema operativo Android alla versione 2.1 e la speciale interfaccia proprietaria Motoblur che porta tutte le funzionalità sociali e multimediali in homepage con una serie di widget pronti all’uso, scopriamo prezzo e dettagli tecnici.

Motorola Flipout con Motoblur e Android 2.1 si potrà acquistare in Italia da Agosto a un prezzo di 299 euro, si tratta del costo riferito ovviamente al modello sbloccato. Con struttura quadrata e tastiera completa QWERTY che scorre da un lato, Motorola Motoblur si dedica a un pubblico di giovani consumatori attenti alla potenza e alle performance.
 
Motorola Flipout lavora sulle reti WCDMA 900/2100, GSM 850/900/1800/1900, HSDPA 7.2 Mbps (categoria 7/8) EDGE classe 12, GPRS classe 12 e HSUPA 2.0 Mbps, la sua scheda tecnica prevede GPS con mappe e servizi di Google, Bluetooth 2.1 con EDR e WiFi 802.11b,g,n, la batteria dura 4.5 ore in conversazione, c’è una fotocamera da 3 megapixel con videorecording.

Impostazioni privacy