Nokia N8 videorecensione

 
La più lunga videorecensione di Nokia N8 apparsa finora arriva da Singapore, teatro del Nokia Connection, un importante convegno che ha mostrato le ultime novità in casa finlandese: il re delle NSeries era ovviamente il protagonista assoluto, capace di stregare media e pubblico.
 
Dopo il salto troviamo la lunga videorecensione, anzi meglio definirla videopresentazione di ben dieci minuti in cui si possono ammirare un po’ tutti gli aspetti dello smartphone, dall’estetica alla scheda tecnica fino alle funzionalità di base.

Nokia N8 è l’ottimo smartphone re delle Nseries con aspetto full touchscreen in alta definizione, moduli Wifi e Bluetooth stereo, fotocamera da 12 megapixel con capacità di videorecording HD 720p, sistema operativo Symbian^3, radio FM e un potente processore a corredo.
 
Ma ecco il filmato di 10 minuti catturato al Nokia Connection di Singapore edizione 2010 in cui il Nokia N8 è sottoposto a un hands-on approfondito. Piccola curiosità: è stato utilizzato un modello dal colore green, una delle tante sfumature disponibili per l’NSeries di Nokia.

Impostazioni privacy