Packard Bell dot a e dot u: prezzi e specs dei netbook

Packard Bell dot a e dot u sono i due nuovi netbook presentati dal colosso americano con un comunicato stampa ufficiale consegnato alle redazioni mondiali. Due dispositivi di buon range che si dedica alla multimedialità e alla visualizzazione di contenuti in alta definizione HD
 
Nel comunicato si può leggere che Packard Bell dot a e dot u puntano su fruizione di contenuti audio e video di alta qualità ma anche dei social network in viaggio e on the road. In gallery una serie di foto ad alta risoluzione della coppia di notebook, sotto i dettagli tecnici.

Packard Bell dot a e dot u montano uno schermo 11.6 pollici, è facile muoversi nei menu e attraverso le varie applicazioni dedicate per sfruttare i servizi del web come social network (Facebook, Twitter, Flicrk e Youtube) e chat. I colori delle scocche sono due: Silk Silver e Cashmere Red.
 
Packard Bell dot a e dot u montano una webcam da 1.3 megapixel, microfono ad alta qualità, piattaforma AMD e processori Intel Core. I prezzi dei due netbook sono abbordabili: 499€ per dot a e 599 euro per dot u, saranno disponibile da subito sui circuiti italiani e europei.

Impostazioni privacy