Packard Bell dot a e dot u: prezzi e specs dei netbook

Packard Bell dot a e dot u: prezzi e specs dei netbook

Packard Bell dot a e dot u: prezzi e specs dei netbook presentati ufficialmente dal colosso americano proprio oggi, ecco anche una ricca fotogallery

da in Hardware, HD, Netbook, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    Packard Bell dot a e dot u sono i due nuovi netbook presentati dal colosso americano con un comunicato stampa ufficiale consegnato alle redazioni mondiali. Due dispositivi di buon range che si dedica alla multimedialità e alla visualizzazione di contenuti in alta definizione HD

    Nel comunicato si può leggere che Packard Bell dot a e dot u puntano su fruizione di contenuti audio e video di alta qualità ma anche dei social network in viaggio e on the road. In gallery una serie di foto ad alta risoluzione della coppia di notebook, sotto i dettagli tecnici.

    Packard Bell dot a e dot u montano uno schermo 11.6 pollici, è facile muoversi nei menu e attraverso le varie applicazioni dedicate per sfruttare i servizi del web come social network (Facebook, Twitter, Flicrk e Youtube) e chat.

    I colori delle scocche sono due: Silk Silver e Cashmere Red.

    Packard Bell dot a e dot u montano una webcam da 1.3 megapixel, microfono ad alta qualità, piattaforma AMD e processori Intel Core. I prezzi dei due netbook sono abbordabili: 499€ per dot a e 599 euro per dot u, saranno disponibile da subito sui circuiti italiani e europei.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareHDNetbookSocial Media
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI