Panasonic Lumix DMC-G2: video in alta definizione e tanta qualità!

Panasonic Lumix DMC-G2 non è solo una straordinaria fotocamera micro quattro terzi in grado di catturare foto a 12 megapixel con tutta la qualità dell’ottica intercambiabile. Questo gioiello infatti può farti dimenticare la videocamera digitale!
 
Con questa fotocamera puoi catturare infatti video in alta definizione, a una risoluzione massima di 1280 x 720 pixel nel formato AVCHD Lite, per poi rivedere il tutto direttamente sul grande schermo alla massima qualità possibile. Dai spazio alla tua fantasia con tutte le regolazioni manuali oppure liberati da ogni pensiero con gli automatismi.

Panasonic Lumix DMC-G2 può infatti catturare filmati ad alta definizione (HD) 1280 x 720 in AVCHD Lite giusta via di mezzo tra una altissima qualità finale e un peso non esagerato così da poter essere compatibile con una grande varietà di sistemi audio e video.
 
C’è un pulsante appositamente dedicato alla registrazione video, situato nella parte superiore della scocca, facilmente accessibile: Panasonic Lumix DMC-G2 inizia a salvare filmati e si controllano tutti i parametri nello stesso modo in cui agisci con la parte fotografica.
 
E’ altresì possibile registrare con Panasonic Lumix DMC-G2 in formato HD Motion JPEG a 1280 x 720 in QVGA, VGA e WVGA a seconda delle esigenze, della qualità desiderata, dello spazio disponibile sulla schedina di memoria oppure dell’autonomia di batteria residua.
 
Panasonic Lumix DMC-G2 registra audio in alta qualità con Dolby Digital Creator, che diventerà professionale con il microfono stereo (DMW-MS1) opzionale da montare sulla parte superiore, con la funzione Wind-Cut elimini buona parte del rumore del vento durante la registrazione.
 
Grande spazio agli automatismi con la iA (Intelligent Auto), per la registrazione di immagini di movimento, lo stabilizzatore ottico di immagine (O.I.S.), la Face Detection per l’individuazione di volti, controllo di contrasto, luminosità e focus, c’è l’Intelligent Scene Selector per la scelta scena automatica, modalità My Color, Film, P-Mode per il controllo del diaframma e non per ultimo la possibilità di scattare istantanee durante il videorecording

Impostazioni privacy