Pansonic Lumix DMC-G2: dai spazio alla tua fantasia

 
Pansonic Lumix DMC-G2 è la fotocamera micro-quattro-terzi fenomeno del mercato, in lei tutto è arte fuori e dentro, dalla forma alle funzionalità e alle modalità di cattura video e foto. Un intero mondo in un corpo compatto e portatile, una vera manna per i creativi.
 
Sono tantissime le scene e le modalità di ripresa già preimpostate per dare spazio alla fantasia e sbizzarrirsi con un’ampia scelta di settaggi pronti all’uso. Già perché non esistono condizioni di luce o di velocità che la G2 non sappia maneggiare al meglio delle performance.

Pansonic Lumix DMC-G2 ha una dotazione tecnica di primissimo livello con sensore da 12.1 megapixel Live MOS con processore Venus Engine HD II e cattura filmati in alta definizione a risoluzione 1280 x 720 pixel in formato AVCHD Lite, schermo touchscreen LCD da 3 pollici e 460.000 pixel e Live View Finder da 1.440.000-pixel 1,4x (0,7x (2)). C’è tutto ciò che ti serve per scatti indimenticabili.
 
Per poter gestire però tutta questa potenza e per sfruttare al meglio le performance sono indispensabili gli automatismi e le modalità già pronte: sono sette i settaggi preimpostati come Expressive, Retro, Pure, Elegant, Monochrome, Dynamic Art e Silhouette per immagini in bianco e nero, con effetto anticato, dinamico, espressivo, elegante… per tutti i gusti insomma.
 
Interessantissima la modalità Custom per agire manualmente su colore, luminosità e saturazione rivedendo tutto in tempo reale con il Full-time Live View. Non basta? Ecco nove modalità film con possibilità di impostare contrasto, nitidezza e saturazione per ognuno. Son ben 26 le modalità di ripresa,come la modalità Peripheral Defocus e potrai dire addio a fotoritocco e post-produzione. Pansonic Lumix DMC-G2 è davvero lo strumento ideale per principianti e per fotografi esperti, un gioiello in appena 370 grammi!

Impostazioni privacy