Ragazzino spiderman: aspirapolveri come ventose per scalare i muri, video!

Ragazzino spiderman: aspirapolveri come ventose per scalare i muri, video!

Bambino si trasforma in spiderman grazie al suo straordinario ingegno hitech e utilizza aspirapolveri come ventose per scalare i muri, ecco foto e video

da in Innovazioni Tecnologiche, Internet
Ultimo aggiornamento:

    Un ragazzino di 13 anni appena ha messo in pratica il suo già consistente ingegno DIY e si è trasformato in Spiderman, anzi Spiderboy! No, niente ragni radioattivi o esperimenti genetici, questo piccolo genio ha utilizzato solo materiali e attrezzatura di recupero.

    Per scalare muri e pendenze verticali senza fatica ha preso componenti di vecchie aspirapolveri e l’ha trasformati in vere e proprie ventose superpotenti così da salire agilmente senza il minimo sforzo. Dopo il salto troviamo un video che mostra in azione Spiderboy

    Ovviamente la storia è stata subito ripresa dal Sun che non aspettava altro che l’ennesima invenzione spettacolare spuntata dal web per allietare i lettori in questa finalmente calda estate. Il ragazzino protagonista ha 13 anni e risponde al nome di Hibiki Kono. Spiderman è sempre stato il suo idolo, così ha cercato di imitarne i superpoteri. Ecco un video che lo mostra in azione.


    Ha utilizzato due porzioni di aspirapolveri con una potenza complessiva da 1400 Watt per far aderire le ventose al muro o a qualsiasi altra superficie.

    Successivamente ha ideato un supporto per agganciare i piedi e così rimanere appeso in (discreta) sicurezza. Per scalare attiva e disattiva alternativamente le ventose. Il risultato finale è costato 5 mesi di lavoro.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni TecnologicheInternet Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI