Samsung Q-Series: nuovi portatili stilosi e potenti

Samsung Q-Series hanno debuttato lo scorso Maggio nel Regno Unito, ora sono pronte a fare il passo definitivo anche in casa in Sud Corea. Si tratta per ora di tre nuovi modelli di grande classe e eleganza, notebook sottili e potenti che pensano a soddisfare l’estetica e le prestazioni.
 
Per ora la Samsung Q-Series comprende i modelli Samsung Q530, Samsung Q430 e Samsung Q330 che presto diventeranno disponibili all’acquisto in tutto il mondo. Dopo il salto addentriamoci nella lista caratteristiche e nelle specifiche tecniche di ogni notebook.

Samsung·Q530 è l’ammiraglia della gamma con il suo schermo di medie dimensioni con diagonale da 15.6 pollici HD e il giusto compromesso tra mobilità, performance, stile e grafica. Può riprodurre senza problemi contenuti HD grazie al display HD LED con contrasto da 16:9, la batteria ha un consumo ridotto.
 
Samsung·Q430 è la versione semplicemente ridotta nella diagonale (14″ invece che 15.6″) di Q530, con le medesime specs e rifiniture estetiche. Samsung·Q330 è l’inno alla mobilità con il suo peso inferiore ai 2kg, schermo da 13.3” HD LED display, scheda grafica ibrida tra Intel HD Graphic e nVidia GeForce 310M e batteria da 7 ore di autonomia. Tutti i modelli montano processori Intel Core i3 o Intel Core i5

Impostazioni privacy