Sanyo E1403, la nuova supercompatta in HD

 
Sanyo E1403 è la nuova fotocamera supercompatta realizzata dalla società asiatica che in questi anni è diventata un vero punto di riferimento per il settore foto-video portatile, di qualità e soprattutto a prezzi ragionevoli. Tutti punti forti del nuovo modello che sta debuttando in questi giorni.
 
Sanyo E1403 ha una forma classicca con uno spessore davvero record da soli 1.8 centimetri, uno zoom da 3x e sul retro uno schermo con una diagonale da 3 pollici. Ottimo il sensore da 14 megapixel che la rende capace di registrare video in HD a 720p, diamo un’occhiata alla scheda tecnica.

Sanyo E1403 è sopra mostrata nella colorazione silver che ben si sposa con le linee gradevoli e lineari della scocca in alluminio sottile – spessore 1.8cm, ricordiamo – con la parte frontale dominata dall’obiettivo, dal led indicatore e dal flash. Lato superiore con pulsante otturatore, sul retro lo schermo da 3 pollici LCD per rivedere tutte le foto e i video catturati a 720p HD a 30 fotogrammi al secondo.
 
La scheda tecnica di Sanyo E1403 prevede anche uno zoom ottico da 3x, sensibilità ISO fino a 6400, alcune funzionalità molto utili come il riconoscimento del sorriso, dei volti e degli occhi chiusi così da avere sempre scatti ottimali. Ampio spazio agli automatismi ma anche ai comandi manuali per i più creativi.
 
Presente anche la connessione AV per connetterla al grande schermo, la batteria ha un’autonomia dichiarata di circa 180 foto. La memoria interna è supportata dallo slot per SD e SDHC card. La garanzia dura 3 anni, il prezzo di Sanyo E1403 è di 129 euro.

Impostazioni privacy