Natale 2016

Tablet Huawei SmaKit S7

Tablet Huawei SmaKit S7

Tablet Huawei SmaKit S7 è ufficiale insieme ad altri due compagni di viaggio, gli smartphone con sistema android Huawei U8230 e U8110, ecco tutte le caratteristiche tecniche i dettagli e i prezzi

da in Android, Huawei, Mobile, Tablet, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Huawei ha preparato tre belle sorprese per l’estate: la prima, quella più importante, riguarda l’ottimo tablet che risponde al nome di SmaKit S7; la seconda e la terza si riferiscono a due nuovi smartphone. Tutti e tre saranno mossi dal sistema operativo del momento, Android.

    In gallery possiamo ritrovare tutte le foto dei modelli in questione, ricordiamo che Huawei è una delle società produttrici cinesi più proficue e celebri, che molto spesso offre i suoi prodotti agli operatori internazionali. Potrebbe essere il caso anche di queste unità, ma non è ecluso che si troveranno direttamente col brand d’origine.

    Huawei ha dunque svelato l’ottimo Tablet SmaKit S7 e i due smartphone Android U8230 e U8110 dei quali vi avevamo già brevemente parlato su Cellulari Tecnocino.

    Si tratta di due full touchscreen: Huawei U8230 con schermo capacitivo 64mila colori da 3,5 pollici HVGA, fotocamera 3,2 megapixel, connettività HSDPA, GPS, Wifi e Bluetooth. Huawei U8110 monta uno schermo 2.8″ touchscreen QVGA, fotocamera 3.2 megapixel, Wifi, Bluetooth, GPS, Radio FM.

    Huawei SmaKit S7 monta una diagonale di schermo da 7 pollici a risoluzione WVGA di 800×480 pixel, si connette tramite il gateway di casa, alla TV o attraverso smartphone Android. Non c’è ancora nessuna indicazione sui prezzi.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidHuaweiMobileTabletTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI