Natale 2016

UFO sulla Cina: chiude aeroporto, ecco le foto

UFO sulla Cina: chiude aeroporto, ecco le foto

Stranissimo UFO appare sui cieli cinesi, sembra trattarsi di una mini cometa, in realtà potrebbe essere un razzo legato a un esperimento militare non andato a buon fine, ecco le foto!

da in Innovazioni Tecnologiche, Internet
Ultimo aggiornamento:

    Dal web cinese rimbalzano due foto davvero suggestive che testimoniano il passaggio nel cielo di un UFO ossia di un oggetto volante non identificato che ha costretto le autorità a chiudere temporaneamente un aeroporto. Nella prima immagine sembra di vedere una mini-cometa

    Nella seconda invece pare di intravedere un veivolo che non se la sta passando bene. Ovviamente la blogosfera già si sbizzarrisce con storie di alieni, molto più semplice che si tratti di qualche esperimento militare forse non andato come da previsione. In gallery gli scatti, sotto il racconto.

    Siamo a Zhejiang, capitale della provincia di Hangzhou e improvvismamente alle nove di sera un oggetto ha squarciato il cielo con una coda maestosa, illuminato di bianco acceso. L’aeroporto di Xiaoshan ha cessato l’attività temporaneamente, dozzine di voli sono stati cancellati.

    Secondo i testimoni la luce era pulsante, la coda era lunghissima, qualcuno ha giurato di aver visto l’oggetto volante già nel pomeriggio, come l’autista di autobus Yu “Sembrava stesse scappando da qualcosa“. Alcuni esperti cinesi hanno ipotizzato potesse trattarsi dei reti di un missile americano intercontinentale prossimo alla disintegrazione.

    E’ atteso un comunicato ufficiale, ma ancora una volta sembra tutto opera umana.

    A proposito di strane visioni nel cielo ecco l’incredibile spirale scandinava e il meteorite caduto nello Utah che ha trasformato la notte in giorno!

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni TecnologicheInternet

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI