Apple 1 Settembre: Nano touchscreen, Touch potenziato e la iTV

Apple 1 Settembre: Nano touchscreen, Touch potenziato e la iTV

Apple 1 Settembre: alla conferenza stampa indetta a San Francisco potrebbero apparire il nuovo lettore Nano con schermo touchscreen, il Touch potenziato e la iTV innovativa

da in Apple, iPod
Ultimo aggiornamento:

    Apple ha fissato un appuntamento per mercoledì 1 settembre 2010 come sempre a San Francisco nell’arena del Buena Center. Quali saranno le novità? Si parla di iPod Nano, Apple iTV migliorata e potenziata e soprattutto di un nuovo iPod Touch sempre più simile a un iPhone

    L’ora di inizio della conferenza è alle ore 10 locali ossia le 19 in Italia e sarà verosimilmente seguito da milioni di persone collegate attraverso la rete. Facciamo il punto su tutte le informazioni e le indiscrezioni trapelate finora a proposito di questo attesissimo incontro.

    Iniziamo dall’iPod Nano che dopo aver accolto l’anno scorso la fotocamera che molti invece indirizzavano sul Touch, ora potrebbe diventare anche tattile con un bello schermo touchscreen per rilanciare l’interesse sul piccolo lettore multimediale.

    Il fratellone maggiore Touch diventerà molto simile a iPhone

    Non tanto esteticamente visto che non avrà retro in retro come iPhone 4, quanto tecnicamente data la presenza possibile di modulo cellulare veloce e di fotocamera frontale/posteriore. Della iTV di ultima generazione vi abbiamo già parlato: prezzo abbordabile (99 dollari) e possibilità di scaricare contenuti film e serie oltre che show televisivi economici grazie all’accordo con le major come Warner Bros studio, Fox e Walt Disney. Avrà iOS e accederà all’App Store.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPod
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI