iPhone 4: le custodie alimentari dedicate ai cibi!

iPhone 4: le custodie alimentari dedicate ai cibi!

iPhone 4: le custodie alimentari dedicate ai cibi giapponesi come il bento ma anche alla colazione internazionale, ecco foto e tutti i dettagli

da in Apple, Cover, Gadget, iPhone, Mobile, Smartphone, custodie-cellulari
Ultimo aggiornamento:

    iPhone 4 è sbarcato in Giappone con la prima tornata commerciale, insieme al Francia, Germania, Regno Unito e ovviamente Stati Uniti. A Tokyo è stato subito tempo per i gadget assurdi e tipicamente nipponici per il melafonino di quarta generazione.

    I più buffi e curiosi sono stati senza dubbio i case ossia le custodie che vanno a riprendere cibi e piatti di casa dalle pietanze al pesce passando per il fast food! Davvero realistici e anche un po’ rivoltanti, chissà se queste protezioni aiuteranno anche a risolvere la Death Grip?

    Questi assurdi accessori per iPhone, le custodie “alimentari” non commestibili, sono state distribuite dal produttore nipponico iMeshi e definirle pratiche e comode è davvero un’impresa: provate voi a impugnare uno smartphone che sembra aver ricevuto il contenuto di una padella rovesciata!

    Nella descrizione dei prodotti si può leggere che si tratta di una serie di cibi tipici giapponesi come il bento con riso bianco, pesce o carne, tonkatsu ossia maiale fritto, ma anche pancetta e uovo, come potete ammirare in gallery. I prezzi vanno da 43.20 dollari in su, per maggiori informazioni cliccare in fonte.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleCoverGadgetiPhoneMobileSmartphonecustodie-cellulari Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI