Natale 2016

iPhone 4: poche unità, a Milano scatta la rissa

iPhone 4: poche unità, a Milano scatta la rissa

iPhone 4: poche unità, a Milano scatta la rissa davanti all'Apple Store di Carugate, 1500 persone già assipate alle 8 di mattina ma solo 500 esemplari disponibili

da in Apple, cupertino, iPhone, Mobile, Smartphone, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    Apple Store Milano

    iPhone 4 con scorte limitate e le migliaia di utenti delle grandi città, assiepati sin dalla notte davanti ai rivenditori autorizzati e agli Apple Store sono addirittura venuti alle mani pur di portarsi a casa uno degli smartphone di quarta generazione di Cupertino

    Il fattaccio a Milano dove si è scatenata una rissa tra diversi utenti che sono rimasti ore e ore in fila per poi tornare a casa a mani vuote viste le scorte ridotte di cui disponevano i punti di vendita. Anche l’anno scorso per il modello iPhone 3Gs si erano formate lunghe file.

    Risse e disordini a Milano per il debutto dell’iPhone 4, che è giunto in Italia e in una serie di svariati altri paesi europei l’altro ieri 30 luglio 2010 dopo aver debuttato il mese prima negli States, UK, Francia, Germania e Giappone da subito.

    Qualcuno l’aveva già ricevuto da fidati contatti, da oggi si può acquistare per vie meno astruse

    Si parla di gente accampata sin dalla notte precedente, 1500 persone a Carugate (foto) vicino a Milano già alle otto di mattina a fronte di tre volte meno esemplari e del divieto di un doppio acquisto.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplecupertinoiPhoneMobileSmartphonemultitouch

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI