Nikon s1100pj, nuova fotocamera con proiettore

Nikon s1100pj è la nuova fotocamera digitale compatta con un piccolo grande particolare aggiunto: sul fronte si può individuare una speciale lente che non serve tanto per catturare le immagini quanto per condividerle, è un proiettore integrato!
 
Nikon continua così con Nikon s1100pj la sua neo-tradizione di fotocamere digitali con proiettore integrato che si può quasi definire una funzionalità sociale visto che permette di condividere gli scatti e i video con grande facilità e senza patemi con gli amici ovunque ci si trovi.

Nikon s1100pj è un modello classico nelle forme con colori accesi e con tutta la qualità dei componenti della società nipponica. La sua particolarità è proprio il proiettore integrato che permette di creare schermi da 47 pollici di diagonale in ogni luogo si desideri a una distanza di circa 2 metri; peccato per la scarsa luminosità della lampada.
 
Nikon s1100pj punta su un sensore da 14.1 megapixel, un’ottica dotata di lenti con zoom da 5x e stabilizzatore ottico, registra video a una qualità di 720p HD e si collega via USB al PC per fungere da proiettore plug-and-play! Il prezzo di Nikon s1100pj è di 349.99 dollari.

Impostazioni privacy