Samsung Galaxy Pad appare in video?

Samsung Galaxy Pad appare in video?

Samsung Galaxy Pad è il nome definitivo del tablet che la società Samsung sta preparando per il commercio, eccolo in video

da in Android, IFA Berlino, Mobile, Samsung, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    Samsung Galaxy Tab

    Samsung Galaxy Pad dovrebbe essere il nome definitivo dei tablet che il colosso sudcoreano sta preparando per il commercio globale appoggiandosi ai fidati alleati di Google che fornirebbero il sistema operativo a governare il tutto, ovviamente Android.

    Dopo varie ipotesi come Samsung Tablet, Samsung Tab e altre ancora, forse siamo giunti al nome definitivo per il dispositivo che si metterà in diretta concorrenza con iPad di Apple. La scelta di Galaxy non è a caso, è la naturale evoluzione della famiglia di smartphone con OS di Mountain View.
    (video sotto)

    E come i vari smartphone Galaxy con l’ultimo arrivo, la belva Samsung Galaxy S che sta rivaleggiando con performance e qualità iPhone 4, ecco che l’orda dei tablet potrebbe conoscere un nuovo potente leader. Samsung Galaxy Pad potrebbe uscire nei tagli di schermo da 7 e 10 pollici.

    Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla patria ossia dal sito MK, Samsung Galaxy Pad monterebbe Android alla versione 2.2 Froyo, navigherebbe in 3G UMTS, includerebbe Wifi, GPS, fotocamera da 3.2 megapixel, fotocamera frontale e processore da 1GHz; lo schermo potrebbe aver risoluzione 800×480 pixel.

    Ne sapremo qualcosa in più all’IFA 2010 di Berlino?

    Ecco il video in the wild

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidIFA BerlinoMobileSamsungTablet
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI