Ambasciatrice ONU accoglierà gli invasori o turisti alieni

Ambasciatrice ONU accoglierà gli invasori o turisti alieni

Mazlan Othman è stata nominata ambasciatrice ONU ufficiale per rispondere a eventuali contatti con gli alieni

da in Innovazioni Tecnologiche
Ultimo aggiornamento:

    Non sappiamo ancora se saranno gentili, carini e coccolosi o al contrario armati fino ai denti, abnormi e magari pure golosi di carne umana, fatto sta che l’ONU ha trovato la persona giusta per accogliere un eventuale sbarco alieno sulla Terra.

    Si chiama Mazlan Othman ed è al centro di una di quelle news che sembrano bufale clamorose. Invece è la realtà: è lei l’ambasciatrice nominata ufficialmente dalle Nazioni Unite per accogliere visitatori dello spazio.

    Non è una diplomatica né una politica, ma un’affermata astrofisica malesiana: Mazlan Othman coprirà per la prima volta il suo nuovo incarico alla conferenza scientifica della Royal Society Kavli Foundation a Cricheley Hill nel Buckinghamshire dove presenterà il suo lavoro e il suo pensiero.

    Già a capo dell’agenzia spaziale nazionale, ora siede a capo di questo importante progetto dell’Unoosa che possiede sedi dislocate a Vienna, Bonn e Pechino. Lei, ovviamente, è sicura che prima o poi un contatto arriverà. Magari sarà sotto il suo mandato o delle generazioni future ma “Un giorno l’umanità riceverà segnali dagli alieni” e qualcuno di ufficiale sarà pronto a rispondere

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni Tecnologiche Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI