Come disattivare Social Plus su Facebook?

Come disattivare Social Plus su Facebook? Bene, prima di tutto bisogna specificare cosa diavolo sia questo servizio: è un estensione del social network che si appoggia sul browser per navigare a Internet.
 
Apporta un sacco di nuove funzionalità e di caratteristiche utili per vivere più intensamente il social network e per aumentare la lista dei comandi e delle attività. Vediamo come funziona, dove scaricarlo e come disattivarlo.

Con Social + si può scegliere formato e colore per gli aggiornamenti di stato, sostituire gli smiley con le immagini corrispondenti, aggiunge la fatidica “Non mi piace“, personalizza il profilo e Wizz nella chat, sposta le conversazioni trascinando la chat, permette di votare i post, ripulire la home e organizzarla con filtri e altro ancora. E’ tutto selezionabile o deselezionabile dall’apposito menu.
 
Per installarlo si visita questa pagina. Detto questo per disinstallarlo è sufficiente aprire il browser di utilizzo e andare ad aprire la voce Strumenti, cercare Componenti Aggiuntivi, successivamente individuare Facebook Social + e poi cliccare su disinstalla dall’apposita finestra. E’ lo stesso procedimento, nè più nè meno, per qualsiasi estensione.

Impostazioni privacy