Controller Playstation Move in Italia, ecco l’anti wiimote

Controller Playstation Move in Italia, ecco l’anti wiimote

Controller Playstation Move in Italia: diamo un'occhiata a tutte le caratteristiche tecniche con i dettagli, il prezzo e le informazioni riferite all'uscita e ai vari bundle

da in HD, PS3, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Playstation Move è sbarcato nei negozi italiani: il nuovo innovativo e divertente controller della società nipponica prende spunto dal rivale Wiimote di Nintendo portando il tutto a un concetto più ampio e profondo, soprattutto HD. Come saranno i primi dati di vendita riferiti al nostro paese?

    Il mercato dei videogame è pronto ad accogliere Move e a Novembre pure Kinect, forse uno dei prodotti più attesi del momento in casa Microsoft, alla pari del sistema operativo Windows Phone 7. Nel frattempo è tempo del controller di Sony, diamo un’occhiata a due video, alle caratteristiche e al prezzo di vendita.

    Playstation Move di Sony appare come una sorta di gelato, un telecomando nero con sopra una sfera colorata che è il fulcro del dispositivo visto che può catturare il movimento nelle tre dimensioni, in modo più preciso e completo rispetto al wiimote. Saranno disponibili giochi dedicati e aggiornamenti a titoli già esistenti come Heavy Rain



    Il prezzo di Playstation Move è di 39.99 euro da solo o meglio ancora a 59.99 euro insieme alla videocamera PlayStation Eye e Starter Disc.

    Se invece si volessero acquistare singolarmente il Navigation Controller e la PlayStation Eye si dovrà spendere 29,99 euro cadauno.



    Il Move riuscirà a mangiare concorrenti a Nintendo? I fedelissimi poseranno il telecomando bianco per agguantare il gelato? I dati ci daranno le risposte e nel frattempo Sony scaverà un buon margine in attesa del debutto di Kinect che costerà 150 euro da solo o ad alti prezzi 350/300 euro a seconda dei bundle.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HDPS3Videogiochi Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI