Custodia e Tastiera per iPad: un’elegante soluzione

L’iPad è uno strumento da proteggere con cura e con eleganza perché da un lato si deve aver il giusto rispetto del performante e delicato schermo touchscreen capacitivo da quasi dieci pollici, mentre dall’altro non ci si può accontentare della prima custodia che capita.
 
Così ecco le soluzioni proposte da Sena che da tempo produce eleganti e affidabili cases per dispositivi tecnologici e più recentemente si è dedicato proprio a iPad. In fotogallery possiamo ammirare un campionario dei prodotti disponibili. Ci concentriamo però su Sena Keyboard Folio

Sena Keyboard Folio integra tutto ciò che serve per proeggere e potenziare iPad perché permette di trasportare il tablet in un elegantissima custodia in pelle che funge anche da stand e infine aggiunge un’utilissima tastiera completa e fisica QWERTY collegata via Bluetooth.
 
Così basterà tirare fuori iPad alla giacca o dalla borsa, aprire la custodia e scrivere email e messaggi istantanei via 3G o Wifi in tutta velocità e precisione. Il costo di Sena Keyboard Folio – per ora solo pre-ordinabile – è di 130 dollari, chi fosse interessato si affretti perché poi il prezzo passerà a 150 dollari.

Impostazioni privacy