Fotocamera Ricoh con GPS, Wifi e Bluetooth!

Fotocamera Ricoh con GPS, Wifi e Bluetooth, ecco la nuova fotocamera digitale che può offrire anche la possibilità di leggere i codici a barre

da , il

    Ricoh G700SE gps

    Ricoh G700SE Digital Camera arriverà nel 2011 e porterà in dote una grande capacità di sfruttare i moduli opzionali di cui è dotata e che le regalano la possibilità di agganciarsi al segnale GPS per geolocalizzare le foto, ma non solo.

    Infatti la nuova Ricoh può anche sfruttare il modulo Wifi e quello Bluetooth per potersi sincronizzare senza fili e/o trasferire file in tutta velocità. Sopra un’immagine del modello, dopo il salto la scheda tecnica completa.

    Ricoh G700SE è molto più che una fotocamera digitale perché con il modulo GPS e la capacità di leggere codici a barre, risulta uno strumento ideale per dipartimenti di polizia impegnati con reperti oppure agenzie governative, ma anche liberi professionisti e ricercatori.

    Ricoh G700SE è la versione migliorata della già ben nota G700: GPS con bussola digitale sì, ma anche Bluetooth 2.1+EDR e Wifi per una connettività completa. La lettura di codici a barre è garantita dal modulo opzionale da agganciare a lato. La fotocamera è resistente ad acqua, urti e polvere, costerà 799 euro