Fotocamera subacquea Speedo Acquashot può galleggiare

Fotocamera subacquea Speedo Acquashot può galleggiare

Fotocamera subacquea Speedo Acquashot può galleggiare così da garantire un uso più comodo e confortevole, ecco la scheda tecnica con tutte le caratteristiche e il prezzo

da in Fotocamere digitali, Gadget, Hardware, waterproof
Ultimo aggiornamento:

    Speedo Aquashot

    Speedo Aquashot è una digicamera waterproof in grado di galleggiare senza problemi sulla superficie dell’acqua. L’idea è talmente lineare e semplice che potrà garantire un’ottimo successo a questa fotocamera compatta pensata per la vita acquatica, sportiva e esplorativa.

    Qui sopra possiamo ammirare uno scatto sulla nuova Speedo Aquashot, un modello resistente ai liquidi grazie alla scocca tropicalizzata che va a proseguire il discorso iniziato con successo dal precedente lettore mp3. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica di Speedo Aquashot

    Bombata, non sottile e nemmeno troppo compatta per un uso più confortevole e una presa più sicura in acqua, la nuova Speedo Aquashot si mostra col suo colore acceso sui bordi per una facile individuazione una volta immersi: gommata per resistere anche agli urti, può facilmente galleggiare.

    E’ un’innovazione non da poco, abbiamo provato ottime video-fotocamere waterproof come le Sanyo, ma ogni volta che ci si immergeva si doveva fissare per bene il gancetto altrimenti poteva esser fatale uno scivolamento del grip. Con Speedo Aquashot si può scendere fino a 3 metri – può anche cadere al suolo da un metro senza danni – la scheda prevede sensore da 5 megapixel, 4x di zoom digitale, slot SD, schermo 2.4″ LCD e videorecording VGA a 30fps.

    Il prezzo di Speedo Aquashot su Amazon è di circa 100 euro.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fotocamere digitaliGadgetHardwarewaterproof Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI