HP Zeen il nuovo tablet con Android avvistato, foto!

HP Zeen C510 sarà il nome – per ora provvisorio, poi chissà – del nuovo tablet con sistema operativo Android che debutterà in tutto il mondo con il suo schermo capacitivo touchscreen con cornice importante e compatibilità piena con i servizi di ultima generazione.
 
Con la diagonale da sette pollici, questo tablet con Android se ne esce fuori in un paio di scatti in the wild, rubati – o falsamente tali – in Cina. La homescreen è dominata, purtroppo, dall’interfaccia proprietaria TouchSmart UI che va a sovrapporsi a quella classica, più fruibile e ordinata dell’OS di Google.

Questo tablet integra una serie di applicazioni già pre-caricati come Facebook, Yahoo con Mail e Messenger visto che il motore di ricerca americano è assai usato in Asia, applicazioni con 60 Minutes, MSNBC e Dreamworks, mentre non si intravedono app per Gmail e Market.
 
HP Zeen accoglie anche applicazioni per collegarsi al vasto catalogo online di Barnes & Noble così da scaricare ebook da leggere on the go. Non resta che attendere altre informazioni, sempre nella speranza di vedere il tanto atteso tablet con webOS che farà parte della nuova famiglia.

Impostazioni privacy