IFA 2010 con LG e il Blogger Forum 2010

Ieri sera sono tornato da Berlino dov’ero stato invitato per Tecnocino all’edizione 2010 del Blogger Forum tenutosi in contemporanea all’IFA. Ringraziamo il grande Alessandro Fedeli di Digital PR e dell’ufficio stampa LG per l’opportunità e ovviamente LG in generale.
 
Il colosso sudcoreano era presente in massa nella capitale tedesca organizzando una tre giorni di grande intensità e divertimento per gli ospiti. Abbiamo così potuto scoprire tutte le tecnologie e i prodotti in arrivo, esposti tra gli stand dell’importante convegno, dare un’occhiata agli altri stand e conoscere tanta gente interessante da tutto il mondo.

Il programma ve l’abbiamo raccontato venerdì scorso su Cellulari Tecnocino, il resoconto del Forum invece è stato pubblicato sabato, mancava un po’ di dietro le quinte. Inizio subito dalla nota di colore: tutti noi partecipanti al forum abbiamo partecipato al contest fotografico dall’obiettivo “Rappresenta in 3D il concetto di Live’s Good“, ossia il motto di LG.
 
Per poter conseguire alla richiesta ecco una fantastica Fujifilm W3 3D Camera per ciascun gruppo. Ero in un bel team con i simpatici Gianluca Pezzi di Mobileblog.it, il cileno Hugo Morales e il turco Burak Bayburtlu. Be’ alla fine abbiamo avuto la meglio, così siamo tornati a casa con una W3 ciascuno, grazie LG!
 
Tutto è stato organizzato ottimamente con spostamenti puntuali al secondo, pranzi/cene a tema – mediterranea/giapponese/tedesca – abbiamo avuto tempo e modo di visitare l’IFA 2010 e anche di fare un rapido giro per Berlino. La comitiva era popolata da gente da tutto il mondo e continenti: dalla Spagna alla Polonia, dalla Turchia al Sud Africa, dal Cile al Brasile fino in Sud Corea
 
Un ringraziamento speciale a Alessandro Fedeli per l’invito e un saluto affettuoso alle simpatiche e sempre disponibili Clara e Nari. Alla prossima allora!

Impostazioni privacy