Il Tablet di Blackberry si chiamerà Surfbook?

Il Tablet di Blackberry si chiamerà Surfbook?

Blackberry Surfbook potrebbe essere il nome del tablet di RIM che sarebbe presentato nel corso delle ultime settimane dell'anno, ecco tutte le indiscrezioni e i dettagli

da in BlackBerry, Mobile, rim, Tablet, Touchscreen, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    Continua la telenovela con protagonista il tanto atteso tablet di Blackberry che potrebbe chiamarsi a sorpresa Surfbook: l’idea nasce ancora una volta dopo che si è scoperto che RIM – l’azienda canadese proprietaria del marchio – ha registrato tale marchio.

    Il pensiero degli appassionati vola dunque velocissimo verso questa opzione che andrebbe ad affiancare gli altri nomi già trapelati che potrebbero indicare il tablet di RIM: molto più che un grosso Blackberry quanto un degno rivale di iPad per il lavoro e lo svago

    Come potete ammirare nell’immagine in testa all’articolo, RIM (Research In Motion) ha registrato il marchio SurfBook per usi interni e c’è chi pensa che potrebbe essere proprio questo il nome definitivo del tablet dei canadesi. Strano, perché fino a poco tempo fa si puntava forte su BlackPad.

    SurfBook va a suggerire una predisposizione per la navigazione online (to surf) e per i libri digitali oppure per una forma a libretto (book) come il defunto Courier? L’attesa cresce e sempre più fanboy RIM sperano che per Natale arrivi l’annuncio, magari per il 2011, del tablet di casa.

    Potrebbe essere un vero best-seller.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlackBerryMobilerimTabletTouchscreenmultitouch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI