iPad consegne in sole 24 ore

Apple iPad si può acquistare online sullo Store ufficiale di Cupertino sezione Italia e ricervelo in pronta consegna in 24 ore lavorative solamente. E’ finalmente disponibile dunque la ricezione rapida del tablet che in un primo momento ha dovuto combattere l’eccessiva domanda.
 
Come da screenshot che potete ammirare nella copertina dell’album, sulla pagina ufficiale di iPad sullo Store di Apple, è possibile incontrare la consegna 24 ore per tutti i modelli del tablet sia per quanto riguarda il 3G sia per il Wifi. Ovviamente i prezzi sono quelli classici.

Si acquista o si ordina telefonicamente iPad sullo Store di Apple e voilà dopo appena 24 ore il corriere lo consegnerà a casa: è terminato il periodo di attesa prolungato per lasciar spazio alla consegna rapida, grazie al rimpolpamento delle scorte dei dispositivi. A Marzo l’attesa era di due settimane.
 
Dai 15 giorni del debutto si è scesi a una settimana massimo dieci giorni da maggio a metà agosto, per poi scendere a tre giorni durante l’ultima settimana di agosto fino a 24 ore in questi giorni. Soprattutto il modello più economico, l’iPad WiFi da 16GB risultava introvabile. Entro fine 2010, Apple consegnerà qualcosa come 4.75 milioni di iPad in tutto il mondo.

Impostazioni privacy