Natale 2016

iPhone 4 e due Apple Store in Cina il 25 Settembre

iPhone 4 e due Apple Store in Cina il 25 Settembre

iPhone 4 arriva anche in Cina dal 25 settembre in occasione dell'apertura di due nuovi store ufficiali a Pechino e Shanghai, ecco i prezzi locali e tutti i dettagli

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    iPhone 4 China

    Anche gli utenti cinesi si apprestano ad accogliere – con un po’ di ritardo rispetto al resto del globo – iPhone 4 ossia il quarto smartphone della Apple che ormai ha venduto milioni di unità in tutto il mondo. La data fissata da Cupertino con un comunicato stampa ufficiale è quella del 25 settembre.

    Sarà possibile acquistare iPhone 4 direttamente attraverso il sito ufficiale di Apple, da rivenditori autorizzati sparsi per l’immenso paese asiatico, il più popoloso e quello con maggiore bacino d’utenza mobile al mondo e ovviamente con China Unicom, il secondo carrier nazionale nonché partner ufficiale Apple per la Cina.

    Grandi code davanti ai negozi o situazione tranquilla il 25 settembre 2010 per l’apertura delle vendite di iPhone 4? Sembra che Apple punti molto sul commercio cinese, soprattutto grazie all’accordo con China Unicom e i suoi milioni e milioni di abbonati.

    Il mercato grigio sembra affievolito, anche se forse un topclass come iPhone 4 a Pechino non venderà come in Europa o in USA

    Per quanto riguarda il modello sbloccato i prezzi vanno dai CNY 4999 ossia circa 700 euro per il 16GB ai circa 850 euro ossia CNY 5999 per il 32GB. Davvero molto per il reddito medio procapite cinese. Il 25 settembre, in occasione del lancio, apriranno anche due Apple Store a Pechino e Shanghai. Lo scorso weekend ha debuttato in Italia quello di Torino.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI