iPod Touch 4 contro iPhone 4: chi è il più veloce?

iPod Touch 4 contro iPhone 4: chi è il più veloce?

iPhone 4 versus iPod Touch 4, chi è il più veloce tra lo smartphone e il lettore multimediale di Apple? Ecco la risposta in un bel video confronto e nella scheda comparata

da in Apple, iPhone, iPod, Mobile, Smartphone, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    iPod Touch 4 versus iPhone 4, via alla sfida di velocità sui 100 metri o meglio ancora sui 60 metri indoor per scoprire chi è il più sprintoso nelle varie applicazioni e nell’uso quotidiano. Merito ancora una volta di Technobuffalo che ha messo in lotta i due fratelli Apple

    Da un lato l’ultimo smartphone uscito, quello di quarta generazione, che varia dai precedenti in modo sensibile sia esteticamente sia nella composizione interna; dall’altro ecco la quarta generazione di iPod Touch conosciuto anche come iPod Touch 4g o iPod Touch 2010. Tutte le risposte nel video dopo il salto, sotto anche le differenze tecniche tra i due.

    iPod Touch 4 e iPhone 4 sono molto più diversi – esteticamente – rispetto ai precedenti abbinamenti smartphone/lettore multimediale: l’iPod è più sottile e compatto, la linea è differente e il peso più basso.

    La Ram del primo è di 256MB contro i 512MB del secondo, il lettore non dispone di tecnologia IPS per il display.



    Meno performante la batteria, non dovendo telefonare e navigare in mobilità con il modulo cellulare come iPhone 4, differenze anche per la fotocamera, più risoluta sullo smartphone. In quanto a velocità però, iPod Touch 4 è una vera saetta in apertura apps, giochi, folders… i due device si equivalgono con una leggera predominanza di iPod.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneiPodMobileSmartphonemultitouch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI