NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le fotocamere Pentax in stile LEGO, spettacolari

Le fotocamere Pentax in stile LEGO, spettacolari

Le fotocamere Pentax in stile LEGO, spettacolari esempi di arte hitech geek, tutti i dettagli e le informazioni a proposito di queste digicamere con skin personalizzabili

da in Fotocamere digitali, Hardware
Ultimo aggiornamento:

    lego pentax camera

    Pentax in grande attività ultimamente: la società nipponica sforna nuovi modelli a tutto spiano per via del convegno Photokina ormai imminente. Oggi vi parliamo di una serie di digicamere del tutto particolare perché sembra – e in fondo, è – realizzata con pezzi di blocchetti simil-LEGO

    Proprio così, due fotocamere compatte, o meglio come si suole dire oggi una coppia di Point & Shoot che sembrano davvero realizzate con tanti diversi LEGO con il risultato finale un po’ geek e a effetto ti-grattugio-la-tasca irregolare e originale. Scopriamole.

    I due modelli in questione sono Pentax RS1000 e Pentax NB1000 che differiscono per pochi semplici particolari: entrambe montano un sensore da 14.1 megapixel con un’ottica di buona qualità con zoom da 4x e capacità di catturare video a 720p HD poi da rivedere sulle HDTV via HDMI.

    Date un’occhiata in gallery e guardate un po’ che salta fuori? Le care e vecchie skin intercambiabili, solo che questa volta con l’opzione Pentax Personal Skin Designer è tutto più customizzato.

    La migliore delle due – quasi identiche, ripetiamo – è la NB1000 che permette una personalizzazione anche dell’esterno grazie ai blocchetti LEGO a lei dedicati, di differente colore e forma, dalla Diablock.

    Le altre fotocamere Pentax presentate finora:

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fotocamere digitaliHardware
    PIÙ POPOLARI