Le fotocamere Pentax in stile LEGO, spettacolari

Le fotocamere Pentax in stile LEGO, spettacolari

Le fotocamere Pentax in stile LEGO, spettacolari esempi di arte hitech geek, tutti i dettagli e le informazioni a proposito di queste digicamere con skin personalizzabili

da in Fotocamere digitali, Hardware, lego, photokina
Ultimo aggiornamento:

    lego pentax camera

    Pentax in grande attività ultimamente: la società nipponica sforna nuovi modelli a tutto spiano per via del convegno Photokina ormai imminente. Oggi vi parliamo di una serie di digicamere del tutto particolare perché sembra – e in fondo, è – realizzata con pezzi di blocchetti simil-LEGO

    Proprio così, due fotocamere compatte, o meglio come si suole dire oggi una coppia di Point & Shoot che sembrano davvero realizzate con tanti diversi LEGO con il risultato finale un po’ geek e a effetto ti-grattugio-la-tasca irregolare e originale. Scopriamole.

    I due modelli in questione sono Pentax RS1000 e Pentax NB1000 che differiscono per pochi semplici particolari: entrambe montano un sensore da 14.1 megapixel con un’ottica di buona qualità con zoom da 4x e capacità di catturare video a 720p HD poi da rivedere sulle HDTV via HDMI.

    Date un’occhiata in gallery e guardate un po’ che salta fuori? Le care e vecchie skin intercambiabili, solo che questa volta con l’opzione Pentax Personal Skin Designer è tutto più customizzato.

    La migliore delle due – quasi identiche, ripetiamo – è la NB1000 che permette una personalizzazione anche dell’esterno grazie ai blocchetti LEGO a lei dedicati, di differente colore e forma, dalla Diablock.

    Le altre fotocamere Pentax presentate finora:

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fotocamere digitaliHardwarelegophotokina Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI