Lettore eBook Sharp Galapagos

Sharp Galapagos è la nuova gamma di ereader ossia di lettori di ebook (libri digitali) presentati nella giornata di ieri per il mercato globali. Usciranno in diversi tagli di dimensioni, come si può appurare nella gallery qui sopra
 
Ottima e intrigante la versione con diagonale da 5.5 pollici Mobile con uno schermo LCD a risoluzione 1024 x 600 mentre la maggiore da 10.8 pollici Home a risoluzione 1366 x 800 pixel. Vediamo le caratteristiche e funzionalità.

Dall’estetica curata e il design morbido e lucido, i due nuovi lettori di ebook di Sharp montano il modulo 802.11b/g WiFi per navigare in rete e per agganciarsi allo store proprietario. C’è una trackball di navigazione e un ecosistema sulle nuvole con 30.000 tra riviste, giornali, libri e quotidiani.
 
Per ora la gamma Galapagos Ereader Media Tablet sarà ristretta al mercato giapponese dal prossimo Dicembre. Il nuovo e-bookstore offrirà un “Automatic Scheduled Delivery Service” dietro pagamento dopo un trial gratuito. Possibilità di commentare e organizzare per categorie, scaricare e leggere offline, supporto formato XMDF e condivisione di contenuti e suggerimenti con gli amici.

Impostazioni privacy