LG 3DTV: per ogni acquisto un regalo 3D!

 
LG scatenata: questo settembre ha preparato uno stuzzicante invito a tutti coloro che acquisteranno uno tra i televisori di ultima generazione con schermo tridimensionale ossia i tanto apprezzati 3DTV. Per ogni unità comprata si riceverà un regalo incredibile.
 
Quale? Niente meno che un altro prodotto della gamma 3D di LG o di partner come Fujitsu! Fotocamere o lettori Blu Ray 3D di ultima generazione per arricchire il parco accessori casalingo e tuffarsi nell’hitech sfrenato. Vediamo gli abbinamenti acquisti-regali proposti.

La rivoluzione 3D di LG passa attraverso una dolcissima promozione che di sicuro darà più di una tentazione ai potenziali clienti: per ogni televisore 3D – 3DTV – acquistata, si riceverà un regalo esclusivo, compreso nel prezzo, senza dover aggiungere un euro.
 
Acquistando un TV Full LED Slim 3D LG della serie LX9800 si riceverà una fotocamera Fuji FinePix REAL 3D W1, optando per un televisore LED 42 o 47 pollici LG della serie LX6800 si avrà anche un lettore Blu-Ray 3D LG BX850, mentre per tutti gli acquirenti di plasma LG della serie PX950 ecco un lettore Blu-Ray 3D LG BX850 più un paio di occhialini 3D!

Impostazioni privacy