LG OLED TV da 31 pollici, è spessa solo 2.9 mm!

LG OLED TV da 31 pollici, è spessa solo 2.9 mm!

La fantasmagorica OLED TV di LG che raggiunge i 31 pollici di diagonale e mostra un contrasto razionale pari all'infinito, immagini in HD ed è spessa solo 2

da in IFA Berlino, Innovazioni Tecnologiche, TV
Ultimo aggiornamento:

    LG Oled TV Record

    IFA 2010 – Siamo qui a Berlino ospiti di LG per raccontarvi alcune tra le ultime novità presentate a livello mondiale dalle principali società dell’elettronica. Avendolo potuto ammirare da vicino con grandissimo stupore, non possiamo che iniziare con la OLED TV dei record.

    Per prima cosa la diagonale, infatti questa OLED TV si prolunga per ben 31 pollici che poi sono circa 75 centimetri, ma non è finita qui infatti passando da pollici a millimetri vi raccontiamo dello spessore. E’ davvero imbarazzante, mette i brividi, è di soli 2.9 millimetri!

    Vi abbiamo già mostrato con una approfondita recensione la bontà e la classe delle OLED TV di LG, che però fanno solo da antipasto alle nuove presentazioni con la regina assoluta dell’IFA 2010 di Berlino, questa TV spessa meno di uno smartphone, da vero cracker!

    Visto di fianco scompare, se ci si mette sul fronte si viene rapiti dall’immensa qualità dello schermo che mostra immagini in Full HD 1920 x 1080 con un contrasto di… infinito! L’angolo visivo è pari al piatto, senza perdità di dettagli, sfumature e saturazione, il prezzo di questo gioiello sarà di oltre 6000 euro da Marzo del prossimo anno.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IFA BerlinoInnovazioni TecnologicheTV Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI