Mangiadischi portatile, i tuoi vinili ovunque

Crosley CR6002A Revolution è un dispositivo davvero incredibile perché porta il “mangia dischi” a una dimensione portatile e facilmente digitalizzabile. E’ la trasformazione del vinile che può essere riportato in vita con uno slancio d’amore vintage
 
In realtà la sua struttura è del tutto identica a quella dei riproduttori che si possono trovare all’interno di un jukebox d’epoca, solo che in questo caso è portato all’estremo dell’essenziale, quasi come se il vinile diventasse una sorta di grande CD.

I vinili non sono mai passati di moda, hanno solo ceduto il passo alle nuove tecnologie per quanto riguarda il mercato di massa, ma continuano a vivere nel loro giardinetto privato popolato da appassionati di ogni età, nazionalità e background. Il nuovo mangiadischi Crosley è la conferma.
 
Chiamato Crosley Revolution CR6002A opta per la disposizione esposta dei componenti, il vinile si aggancia a un’estremità per suonare poi volendo si può utilizzare la connettività USB per digitalizzare l’audio – c’è anche un software incluso – sono supportate le velocità da 33 1/3 e 45 giri al minut e non manca un trasmettitore FM. Il prezzo è di 149.99 dollari.

Impostazioni privacy