Natale 2016

Mangiadischi portatile, i tuoi vinili ovunque

Mangiadischi portatile, i tuoi vinili ovunque

Spettacolare lettore di vinili portatile capace anche di digitalizzare il tutto via USB con il computer collegato, ecco tutti i dettagli e le informazioni

da in DVD, Gadget, cd
Ultimo aggiornamento:

    registratore vocale

    Crosley CR6002A Revolution è un dispositivo davvero incredibile perché porta il “mangia dischi” a una dimensione portatile e facilmente digitalizzabile. E’ la trasformazione del vinile che può essere riportato in vita con uno slancio d’amore vintage

    In realtà la sua struttura è del tutto identica a quella dei riproduttori che si possono trovare all’interno di un jukebox d’epoca, solo che in questo caso è portato all’estremo dell’essenziale, quasi come se il vinile diventasse una sorta di grande CD.

    I vinili non sono mai passati di moda, hanno solo ceduto il passo alle nuove tecnologie per quanto riguarda il mercato di massa, ma continuano a vivere nel loro giardinetto privato popolato da appassionati di ogni età, nazionalità e background. Il nuovo mangiadischi Crosley è la conferma.

    Chiamato Crosley Revolution CR6002A opta per la disposizione esposta dei componenti, il vinile si aggancia a un’estremità per suonare poi volendo si può utilizzare la connettività USB per digitalizzare l’audio – c’è anche un software incluso – sono supportate le velocità da 33 1/3 e 45 giri al minut e non manca un trasmettitore FM. Il prezzo è di 149.99 dollari.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DVDGadgetcd

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI