Nokia N8 con Pamela Anderson: stuzzicante concorso per il lancio!

Nokia N8 arriva ufficialmente nel Regno Unito il 30 Settembre 2010 e per promuovere il lancio del fantastico smartphone Nseries si è scelta una madrina di tutta eccezione, la bagnina per eccellenza Pamela Anderson!
 
Il contest permetterà al vincitore di comparire in un breve filmato con Pamela e ovviamente in una location stuzzicante come la camera da letto. Questo video sarà catturato proprio con un N8 che monta sensore da 12 megapixel con cattura video 720p HD.

Ok gli anni sono passati, ma la chirurgia e Photoshop sono sempre pronti a dare una mano alla biondina diventata famosa con la serie Baywatch. Pamela Anderson è stata assoldata da Nokia per promuovere il lancio inglese di N8.
 
Il vincitore del concorso apparirà in uno spezzone del cortometraggio “The Computer” insieme a Pamelona in una camera da letto – beh, sarebbe utile scoprire anche la trama… – in più si sfilerà con l’ex bagnina il 20 settembre sul red carpet durante la presentazione. Unico neo del concorso: è riservato a residenti in UK, se lo siete, cliccate in fonte qui sotto. Ecco il prezzo di Nokia N8 per l’Italia

Impostazioni privacy