Nuovo iPod Touch 4G: doppia fotocamera, Retina Display e tanto altro

iPod Touch 4G è tra noi: il nuovo modello del lettore multimediale di Cupertino è stato presentato da Steve Jobs durante l’evento di ieri sera a San Francisco con un pieno di novità. Finalmente è giunto tutto ciò che si pronosticava da tempo. Performance e grande qualità
 
Si riassottiglia ancora più sensibilmente la differenza tra iPod Touch e iPhone visto che il lettore accoglie la doppia fotocamera frontale/posteriore, il sistema operativo iOS, un nutrito Game Center, processore di ultima generazione e lo schermo Retina Display. Vediamo i prezzi.

iPod Touch di nuova generazione spinge moltissimo sulla parte ludica già dal video promo che vediamo qui sotto: con la velocità del processore A4, il giroscopio triassale 3-axis, l’interfaccia iOS 4.1 e soprattutto il nuovo schermo Retina Display sarà il mezzo ideale per sfruttare i giochi del Game Center.
 

 
Oltre alla fotocamera posteriore che registra video in HD, il nuovo iPod Touch 4G include anche la fotocamera FaceTime – identica a quella di iPhone 4 – per le videochiamate via Wifi. E ora i prezzi di iPod Touch che sarà disponibile da settimana prossima: la versione da 8GB a 229$, la 32GB a 299$ e la maggiore da 64GB a 399$.
Ecco un hands-on

Impostazioni privacy