Natale 2016

Pentax Optio H90: funzionale e elegante fotocamera

Pentax Optio H90: funzionale e elegante fotocamera

Pentax Optio H90: funzionale e elegante fotocamera con inserti colorati in alluminio, ecco la scheda tecnica completa con tutte le caratteristiche e il prezzo

da in Fotocamere digitali, Hardware
Ultimo aggiornamento:

    Pentax Optio H90 è pronta a sbarcare nel commercio italiano grazie alla partnership esclusiva con Fowa per la distribuzione nel bel paese: si tratta della nuova fotocamera digitale compatta e colorata caratterizzata da caratteristiche di medio range e da un’estetica curata e semplice.

    Come potete ammirare in gallery, la nuova Optio H90 punta su linee decise con un gioco cromatico che si avvale degli inserti di alluminio sul fronte nella parte superiore. I materiali le conferiscono una buona resistenza e un’impugnatura decisa. Diamo un’occhiata al prezzo e alla scheda tecnica.

    Pentax Optio H90 monta un buon sensore da 12.1 megapixel che lavora in combinazione a lenti con un buono zoom ottico da 5x; sul retro spazio a uno schermo LCD da 2.7 pollici ad alta luminosità per rivedere le foto e per usarlo come mirino.

    Non manca la modalità Face Detection AF & AE oltre che automatismi di ultima generazione come il riconoscimento volto e sorriso.

    Con quest’ultimo la fotocamera scatterà soltanto quando il soggetto esibirà, appunto, un bel sorriso, mentre la Blink Detection evita scatti con gli occhi chiusi. Il videorecording a 720p in formato 16:9 si abbina alla possibilità di effettuare semplici e pratici montaggi. I colori disponibili sono bianco, nero e silver/arancione, il prezzo di Pentax Optio H90 è di 149 euro.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fotocamere digitaliHardware

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI