Primo ministro inglese grande fan di Angry Birds

Primo ministro inglese grande fan di Angry Birds

Il leader inglese David Cameron si è definito grandissimo fan di Angry Birds, il gioco che provoca altissima dipendenza su iPad, iPhone e Android

da in Android, Apple, Mobile, Videogiochi, gratis
Ultimo aggiornamento:

    david cameron angry birds

    Angry Birds ha mietuto vittime su vittime, traviate da un giochino irresistibile e divertente, disponibile ormai non solo su iPhone ma anche sulle altre piattaforme più utilizzate. L’ultimo fan è un vero VIP: nientemeno che il Primo Ministro inglese David Cameron!

    A svelare la passione del Prime Minister verso Angry Birds è stato Andy Payne attraverso il suo canale ufficiale di Twitter, riportando la confessione di Cameron che si è auto-descritto come “Huge fan” del giochino, tanto da acquistarne la versione a pagamento.

    Non che sia una spesa assurda, tutt’altro, ma testimonia il gradiente di dipendenza di David Cameron nei confronti di Angry Birds, che recentemente ha debuttato anche per la piattaforma Android con grandissimo successo. A quanto pare Cameron gioca a Angry Birds sul suo iPad

    Questo titolo amato non solo dal leader conservatore ma anche da milioni di altri utenti ha una giocabilità estremamente facile e immediata e una “trama” assurda al punto giusto: si devono sconfiggere i maiali verdi ladri di uova lanciando gli uccelli a distruggere suini e castelli a protezione.


    Recentemente è giunta anche voce che il deputato PM Nick Clegg è stato paparazzato mentre si scatenava a un torneo di Wii organizzato all’interno della Liberal Democrat Party Conference. D’altra parte è la console più amata dalla Regina!

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidAppleMobileVideogiochigratis
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI