Proiettori 3D: ecco le due proposte compatte di 3M

Proiettori 3D: ecco le due proposte compatte di 3M

3M MP160 e 3M MP180 sono i due nuovi microproiettori prodotti dalla società 3M ecco la scheda tecnica con tutte le caratteristiche, le informazioni e i prezzi a proposito

da in 3D, Proiettori
Ultimo aggiornamento:

    proiettore 3d 3m

    3M ha presentato una coppia di interessanti microproiettori, due dispositivi che possono starsene comodamente in tasca o nella borsa del notebook diventando operativi in pochi secondi. Rispondono al nome di 3M MP180 e 3M MP160 e offrono buone prestazioni a un costo limitato

    A vederli velocemente possono esser scambiati per degli smartphone di ultima generazione, poi soffermandosi un po’ di più si individua la mancanza dello schermo in favore di una grossa lampada posizionata sul lato corto. Il target dei due proiettori è quello del settore professionale.

    Nell’immagine qui sopra possiamo ammirare il modello MP180 che è il più peformante, le caratteristiche tecniche comuni comprendono una luminosità di 30 lumen che non è uno sfracello e quindi richiede stanze quasi oscure ma è il doppio rispetto ai concorrenti.

    La risoluzione massima supportata è SVGA e la vita della batteria è stimabile in due ore, MP180 riproduce video, foto e presentazioni, può collegarsi al PC o Smartphone via Wifi e Bluetooth, ha una memoria di 4GB ampliabile via MicroSD. MP160 dovrebbe variare solo leggermente, anche se non è ancora stato reso noto in che misura. I costi sono rispettivamente di 349 e 399 dollari per il più completo. Riusciranno i microproiettori a fare successo?

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DProiettori Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI