Pubblicità 3D gigante di Wonderbra? Un pericolo per i guidatori!

Pubblicità 3D gigante di Wonderbra? Un pericolo per i guidatori!

Wonderbra piazza una gigantesca pubblicità tridimensionale (3D) con la nuova campagna di intimo push-up: fruibile con gli occhialini e anche senza è un grave nemico per il traffico!

da in 3D, spot
Ultimo aggiornamento:

    Wonderbra è il magico reggiseno che aumenta le forme esaltandole grazie alla sua particolare struttura push-up: per promuovere i nuovi modelli d’intimo la società ha pensato bene di posizionare dei giganteschi pannelli a Londra, vicino alla storica stazione di Waterloo, come possiamo ammirare in gallery

    Per aumentare e edulcorare l’effetto straripante ha puntato sulla moda del momento… il 3D! Il grande pannello pubblicitario infatti è apprezzabile sia in 2D con un po’ di fastidio sia soprattutto in 3D con le forme che escono fuori dal piatto, esattamente come la filosofia Wonderbra!

    Il problema principale è il traffico pedonale e stradale visto che una tale immagine e soprattutto le modelle che hanno accompagnato il debutto dei pannelli – erano in 3D… naturale! – hanno e stanno scombussolando il traffico di Waterloo Road. C’è chi obietta: quanti guidano con gli occhialini 3D addosso? Vero, ma l’immagine forse fa effetto anche senza occhialini

    Non è il primo caso di pubblicità “pericolosa” perché troppo ammiccante, qualche tempo fa nei dintorni dell’aeroporto internazionale di Heathrow vicino a Londra era presente una gigantesca pubblicità (2D) di Sloggi con una ventina di ragazze in perizoma, qualche giorno dopo, casualmente, è avvenuto un maxi-tamponamento proprio davanti.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3Dspot Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI